David Bowie, Duncan Jones specifica: la famiglia Bowie non ha nulla a che vedere col biopic annunciato
La strada per il biopic su David Bowie è decisamente già molto in salita...
Jena Malone e Marc Maron reciteranno accanto a lui nella pellicola che racconterà l’ascesa al successo della star, a partire dalla sua prima visita in America nel 1971, un viaggio che ispirò l’iconico alter ego del cantante, Ziggy Stardust.
Trovate maggiori dettagli in questa pagina.
Credo che questo giornalista debba fare qualche indagine in più. Sono abbastanza sicuro del fatto che i diritti di sfruttamento delle canzoni non siano stati dati a NESSUN biopic... lo saprei.
Non sto dicendo che il film non si farà. Onestamente non lo so. Sto dicendo che allo stato attuale delle cose, questo film non avrà nessuna canzone di mio padre e non riesco a immaginare un cambiamento di questa situazione. Se poi qualcuno vorrà vedere un biopic senza la sua musica e la benedizione di famiglia è una cosa che dipenderà dallo stesso pubblico.
Im not saying this movie is not happening. I honestly wouldn't know.
Im saying that as it stands, this movie won't have any of dads music in it, & I can't imagine that changing. If you want to see a biopic without his music or the families blessing, thats up to the audience.— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 31 gennaio 2019
Insomma, pare che il progetto annunciato non avrà proprio una vita semplicissima...