David Boreanaz: "Una reunion di Buffy? Neanche a parlarne"

David Boreanaz ha dichiarato, infrangendo i sogni dei fan, che non prenderebbe assolutamente parte a una reunion di Buffy l'Ammazzavampiri

Condividi

Il prossimo 10 marzo sarà una data importante per i fan di Buffy The Vampire Slayer, perché la serie cult firmata da Joss Whedon compirà i vent'anni dal debutto: lo show prese infatti il via il 10 marzo del 1997 su The WB e andò avanti fino al 2003, mettendo così all'attivo sette stagioni.

Ed ecco quindi che in occasione di un'intervista rilasciata a Empire, uno dei protagonisti più amati della serie, David Boreanaz - che nello show dava il volto ad Angel (il personaggio ebbe anche uno spinoff tutto suo che andò avanti per cinque stagioni, n.d.r.) e che sta per conludere il suo impegno con Bones - è stato interpellato sulla possibilità di una reunion del telefilm che vedeva Sarah Michelle Gellar nel ruolo dell'iconica ammazzavampiri. La risposta dell'attore è stata secca e tutt'altro che possibilista:

No, mai. È finito, ci vediamo, avanti il prossimo.

Boreanaz ha poi specificato:

Non ho alcun problema con il pubblico del cult, e tornerei volentieri nel genere, ma non sono proprio un tipo da reunion. Io tendo ad andare avanti. Non mi piace andare indietro... tranne quando ho ai piedi i pattini da ghiaccio e sto giocando a hockey.

Insomma, non ci resta che ricordare Buffy e Angel così

Via TV Guide

Continua a leggere su BadTaste