David Arquette vuole una nuova trilogia di Scream
A quanto pare, lo sceriffo Riley non si è stufato di dare la caccia a Ghostface: David Arquette rivela di voler tornare nei panni del poliziotto dopo Scream 4, per portare a termine la nuova trilogia...
Fonte: shocktillyoudrop
Inevitabile, per Arquette, schivare le domande sull'atteso Scream 4 di Wes Craven, in uscita il 15 aprile 2011.
È un film emozionante. Scream 4 penso che sarà di gran lunga il migliore dei sequel. Ha un inizio davvero sorprendente, tutto il film è fantastico e il finale è decisamente cool.
Amo il personaggio di Dwight "Dewey" Riley e mi piace lavorare con Wes Craven. È stato incredibile tornare nuovamente a lavorare con Courtney e Neve. Praticamente è stato un gioco da ragazzi, abbiamo lavorato su questi film per molti anni. C’è sicuramente un umorismo auto-referenziale. Io interpreto lo sceriffo Riley, non sono più il vice-sceriffo, ma ancora mi manca il rispetto della gente che invece mi sembra di meritare, ma è un ottimo modo per trovare anche situazioni comiche attraverso le stranezze di un ufficiale di polizia, senza reali poteri. Nessuno lo prende sul serio e le cose tendono ancora ad andare molto male.
Il film lascia molte strade aperte e quindi mi piacerebbe tornare nuovamente a interpretare questo personaggio. Mi piace e spero che riesca a far divertire il pubblico.
Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.
Nel cast anche Hayden Panettiere e Rory Culkin.
Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.