David Arquette vuole una nuova trilogia di Scream

A quanto pare, lo sceriffo Riley non si è stufato di dare la caccia a Ghostface: David Arquette rivela di voler tornare nei panni del poliziotto dopo Scream 4, per portare a termine la nuova trilogia...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop

ShockTillYouDrop.com ha avuto la possibilità di intervistare l'attore David Arquette in merito al suo ruolo nel cortometraggio di Terry Gilliam The Legend of Hallowdega, che sarà presentato domenica in anteprima sul sito ufficiale.

Inevitabile, per Arquette, schivare le domande sull'atteso Scream 4 di Wes Craven, in uscita il 15 aprile 2011.

Ecco le dichiarazioni più interessanti:

È un film emozionante. Scream 4 penso che sarà di gran lunga il migliore dei sequel. Ha un inizio davvero sorprendente, tutto il film è fantastico e il finale è decisamente cool.
Amo il personaggio di Dwight "Dewey" Riley e mi piace lavorare con Wes Craven. È stato incredibile tornare nuovamente a lavorare con Courtney e Neve. Praticamente è stato un gioco da ragazzi, abbiamo lavorato su questi film per molti anni. C’è sicuramente un umorismo auto-referenziale. Io interpreto lo sceriffo Riley, non sono più il vice-sceriffo, ma ancora mi manca il rispetto della gente che invece mi sembra di meritare, ma è un ottimo modo per trovare anche situazioni comiche attraverso le stranezze di un ufficiale di polizia, senza reali poteri. Nessuno lo prende sul serio e le cose tendono ancora ad andare molto male.
Il film lascia molte strade aperte e quindi mi piacerebbe tornare nuovamente a interpretare questo personaggio. Mi piace e spero che riesca a far divertire il pubblico.

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.

Nel cast anche Hayden Panettiere e Rory Culkin.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste