Dave Franco nel cast di Ammazzavampiri 3D

E così anche il remake Fright Night avrà il suo spaccone: sarà interpretato dal giovane attore Dave Franco, impegnato in atteggiamenti di bullismo verso il malcapitato Anton Yelchin...

Condividi

Fonte: theplaylist

Il venticinquenne californiano Dave Franco si è ufficialmente unito al cast di Ammazzavampiri 3D, remake diretto da Craig Gillespie.

Il giovane attore, che in passato a preso parte a Milk e alla serie Scrubs, ha già avuto l'occasione di commentare il suo nuovo incarico e svelare in parte il suo personaggio:

Io interpreto il solito bastardo-bullo. Mentre Anton [Yelchin] sarà sostanzialmente uno bravo ragazzo, quindi a scuola in un certo senso sono la sua nemesi, prima che Anton corra da Colin [Farrell], che si suppone sia il cattivo.

Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua) sarà il regista di questa horror comedy, remake dell’omonimo film del 1985: prodotto dalla DreamWorks, è uno dei tanti teen thriller/horror realizzati recentemente dalla casa di produzione. In Ammazzavampiri la storia ruota attorno a un adolescente convinto che nella casa vicina succedano cose orribili.

Nel cast Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, David Tennant, Imogen Poots e Christopher Mintz-Plasse.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste