Dave Bautista: “X-Men vs Avengers? Mi piacerebbe, ma non accadrà mai”

Dave Bautista amerebbe un eventuale crossover tra l'Universo Cinematografico Marvel e X-Men, pur ritenendolo del tutto irrealizzabile

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Sappiamo già che Wolverine e il resto dei mutanti del franchise di X-Men non fanno parte dell'Universo dei Marvel Studios per questioni legate ai diritti. Tuttavia, a una parte dei fandom di entrambi i franchise non dispiacerebbe un eventuale (e al momento impossibile) crossover. Nel corso di un intervento all'Heroes & Villain Fan Fest, a esprimersi a riguardo è stato Dave Bautista.

L’interprete di Drax in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 ha dichiarato di apprezzare sia il lavoro di Hugh Jackman su Wolverine sia i vari film dedicati ai mutanti, dichiarandosi ben disposto nei confronti di un eventuale crossover che, tuttavia, ritiene decisamente improbabile:

Come fan mi piacerebbe molto vedere qualcosa del genere. Sfortunatamente, non si muoverà granché per via di quella cosa degli studios e dei diritti. X-Men vs. Avengers, probabilmente, è qualcosa che non si realizzerà mai.

La questione, in realtà, è stata spesso controversa. L’accordo tra la Sony e i Marvel Studios per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel è stato salutato con favore da molti non solo per aver reso possibile Spider-Man: Homecoming, ma anche per aver dato vita a un precedente interessante che, in teoria, potrebbe essere replicato con altre case di produzione. Al momento non ci sono, tuttavia, indiscrezioni degne di nota circa l'eventualità che in futuro possa essere stipulato un accordo simile tra la Fox e Kevin Feige. Sappiamo invece che c'è fermento in casa Fox proprio sul franchise di X-Men che, come vi abbiamo anticipato, starebbe subendo un processo di vera e propria "riconfigurazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste