Dave Bautista sullo spin-off su Drax e Mantis mai realizzato
Dave Bautista è tornato a parlare dello spin-off di Guardiani della Galassia su Mantis e Drax voluto inizialmente da James Gunn mai realizzato
Ci sono state discussioni per un po' di tempo su un film con Drax e Mantis, ma solo perché era un'idea partita da James Gunn. Voleva davvero un film con Drax e Mantis, mi ha spiegato tutte le sue idee e le ho trovate geniali. Non ho avuto aggiornamenti dallo studio e non credo siano interessati o comunque non credo riesca a trovare posto nei loro progetti. A parte quello, in termini di obblighi contrattuali, ho solo Guardiani 3, che probabilmente rappresenterà l'ultima apparizione di Drax.
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
LEGGI ANCHE: James Gunn girerà nuove scene dei Guardiani della Galassia per la ride a Walt Disney World
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!