Dave Bautista sul futuro Marvel senza i volti storici: "Ci sono gli X-Men"
Dave Bautista è tornato a parlare del suo addio a Drax dopo Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo le sue ultime dichiarazioni
LEGGI ANCHE: Dave Bautista torna a parlare dell’addio a Drax: “Le scene a petto nudo cominciano a pesare”
Non credo sia un problema, perché le proprietà della Marvel sono tantissime. Continueranno ad avere materiale a cui attingere per molto dopo che sarò morto e sepolto. So che la Disney ha acquistato la Fox, perciò ci sono gli X-Men che hanno una lunghissima vita davanti. Quello sarà un universo tutto nuovo. C'è così tanta carne da mettere al fuoco che non esauriranno mai materiale, attori o supereroi. Superato quel confine, ripartiranno da capo con reboot.
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
LEGGI ANCHE: James Gunn girerà nuove scene dei Guardiani della Galassia per la ride a Walt Disney World
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!