Dave Bautista su Guardiani della Galassia Vol 3: "Le storyline sono cambiate e non s'intrecceranno come previsto inizialmente"
Dave Bautista ha rilasciato un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori dell'attesissimo Guardiani della Galassia Vol 3
LEGGI ANCHE:
Guardiani della Galassia, Amanda Seyfried sul suo rifiuto: “Non volevo essere nel primo flop della Marvel”
Al popolare magazine Dave Bautista ha detto:
Penso che sia del tutto ok se vi dico che entreremo in produzione il prossimo anno. Avevo visto una sceneggiatura tempo fa, quando era tutto ancora in tempo e James Gunn era collegato al progetto prima che tutto prendesse una piega folle. Penso si debba al fatto che il calendario della Marvel è completamente saltato rispetto a come era prima, tanto per colpa della pandemia quanto per i rinvii nella lavorazione dei Guardiani della Galassia. Le storyline sono cambiate e non s'intrecceranno come previsto inizialmente. Poi, purtroppo, abbiamo perso Chadwick Boseman ergo non so come siamo messi con Black Panther. Insomma, la risposta corta è che non ho visto una nuova sceneggiatura.
Il regista ha commentato la notizia su Twitter:
Anche solo a vedere queste immagini mi viene da ridere. Una delle mie storie preferite di sempre, con la quale ho torturato Kevin Feige nel corso degli anni. Non riesco a credere che lo facciamo davvero. E sì, da piccolo adoravo (senza nessuna ironia) lo Speciale di Natale di Star Wars.