Dave Bautista saluterà i Guardiani dopo il 3° film, James Gunn: "Drax non esiste senza di te"

Dave Bautista ha annunciato che saluterà i Guardiani della Galassia dopo il 3° film, così James Gunn risponde all'attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ieri vi abbiamo riportato un'intervista di Dave Bautista in occasione della promozione di Army of the Dead in cui l'attore parlava dello spin-off di Guardiani della Galassia su Mantis e Drax mai realizzato.

L’attore aveva preannunciato poi che il terzo film sarebbe stato il suo ultimo per l'Universo Cinematografico Marvel:

A parte quello, in termini di obblighi contrattuali, ho solo Guardiani 3, che probabilmente rappresenterà l’ultima apparizione di Drax.

Dopo la diffusione la notizia l'attore ci ha tenuto a precisare che si riferiva alla fine del suo percorso, non a quello di Drax:

Drax non andrà da nessuna parte, semplicemente non sarà interpretato da me! Quando uscirà Guardiani 3 avrò 54 anni per l'amor del cielo. Tutto inizierà a cedere nel giro di poco...

Poco dopo è intervenuto anche James Gunn, che tra l'altro ha sempre chiarito che Guardiani 3 sarebbe stato il suo ultimo film:

Per me Drax non esiste senza di te, amico mio. Tu SEI Drax il Distruttore dell'UCM e per quanto mi riguarda non potresti mai essere sostituito. E hai tutto il diritto di fare quello che vuoi con la tua carriera!

https://twitter.com/JamesGunn/status/1390857505560043526

Rivedremo Dave Bautista nei panni di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste