Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted

Dave Bautista sarà il protagonista di Universe’s Most Wanted, sci-fi/fantasy che sarà prodotto e diretto da Brad Peyton

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Blade Runner 2049) sarebbe stato scelto come protagonista di Universe’s Most Wanted, film fantasy/sci-fi ad alto bufget che sarà diretto da Brad Peyton (Rampage).

L'opera si ambienta una piccola cittadina che "riceve" una grande sorprese quando una navicella spaziale che trasporta i criminali più pericolosi e ricercati dell'universo si schianta proprio nei paraggi del luogo. Il figlio dello sceriffo diventerà un eroe quando si ritrova ad aiutare un pacificatore intergalattico (interpretato da Bautista) ad impedire a un gruppo di prigionieri alieni di fuggire e conquistare il mondo.

Peyton produrrà anche il progetto attraverso la ASAP Entertainment. La produzione del lungometraggio dovrebbe iniziare la prossima primavera.

Prossimamente, ricordiamo, vedremo Bautista in Dunbe e in Guardiani della Galassia 3. Di recente è apparso invece nella commedia My Spy, in Blade Runner 2049, Spectre, Stuber - ASutista d'assalto, Escape Plan 3 - L'ultima sfida e nel kolossal cinefumettistico Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Dave Bautista? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste