Dave Bautista è "ossessionato" dall'idea d'interpretare Lex Luthor "anziano" in un film DC

Per anni, Dave Bautista ha sognato d'interpretare Bane, ma ora sa di essere troppo "vecchio" e quindi...

Condividi

Nel corso degli anni, Dave Bautista ha parlato più e più volte del suo desiderio di vestire i panni di Bane in un film basato sui fumetti della Dc Comics.

Anni fa, raccontando di un meeting avuto con la Warner, disse di aver colto tutti di sorpresa dichiarando ai presenti che il suo desiderio sarebbe stato proprio quello di vestire i panni del villain in questione (ECCO I DETTAGLI) ma poi sia l'attore che il suo agente hanno spiegato perché la cosa sia da escludere nonostante ora i Dc Studios siano guidati anche da un regista come James Gunn che, con l'ex wrestler, ha un rapporto di amicizia oltre che professionale.

Durante una recente intervista rilasciata a margine di My Spy: The Eternal City, Dave Bautista ha spiegato di essere ancora "ossessionato" da Bane ma di essere consapevole che, per ragioni anagrafiche, preferirebbe interpretare un altro villain della DC, ovvero Lex Luthor:

Quando ero più giovane, volevo interpretare Bane; era un ruolo da sogno per me. E sono arrivato a un punto della mia carriera in cui ho sentito di essere semplicemente troppo vecchio per lui. Penso che, per la fisicità richiesta, a questo punto della mia carriera e della mia vita, non sarei in grado di rendere giustizia al personaggio.

E poi ho visto da qualche parte online che qualcuno ha pubblicato qualcosa su di me che interpretavo Lex Luthor; un Lex Luthor più anziano. In un certo senso, sono diventato ossessionato da quell'idea. Ovviamente, hanno abbandonato quell'idea, quindi a questo punto sto cercando di trovare il mio posto nell'universo DC. Ma sarei davvero disponibile a qualsiasi cosa.

Che ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste