Dave Bautista conferma: con Guardiani della Galassia 3 dirà addio al Marvel Cinematic Universe
Dave Bautista parla del suo rapporto con Drax e, più in generale, con il Marvel Cinematic Universe a cui dirà presto addio...
È un periodo fitto d'impegni per Dave Bautista. L'ex wrestler è reduce dal successo di Glass Onion - Knives Out, la nuova pellicola di Rian Johnson, e si appresta a cominciare gli impegni promozionali per Bussano alla porta, il nuovo thriller di M Night Shyamalan (GUARDA IL NUOVO TRAILER). Poi, in primavera, toccherà a Guardiani della Galassia 3, il capitolo finale della saga Marvel Studios di James Gunn.
Lavorare al franchise di James Gunn non è stato tutto rose e fiori. È stato difficile interpretare quel personaggio. Anche il solo processo di make-up era sfiancante. E non so neanche se voglio che Drax sia la mia eredità artistica: è una performance leggera e desidero fare roba più drammatica. Onestamente non me ne frega un ca**o di essere una grande star del cinema. Non conduco una vita all'insegna di chissà quale sfarzo o glamour. Vivo a Tampa. Non m'interessa della luce del riflettore, non sono interessato alla fama. Voglio solo migliorare come attore, essere rispettato dai miei pari. Ha tutto a che fare con l'esperienza e con la consapevolezza di essere riuscito a combinare qualcosa.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: GQ via Deadline