Dave Bautista deluso dalla gestione del rapporto tra Drax e Thanos: "Non me ne capacito, caz*o"
Dave Bautista è tornato a parlare, questa volta su Twitter, della gestione del suo personaggio nell'Universo Cinematografico Marvel
L'attore ha risposto a un fan che gli aveva scritto:
Curioso di vedere come troveremo Drax mentalmente ora che Thanos è finalmente morto e dopo che Dave Bautista ha detto che non tornerà dopo il prossimo film. Spero sempre di più di vedere un finale felice e pieno di pace per il Distruttore piuttosto che una morte in battaglia.
Tutta la dinamica tra Drax e Thanos sembra esser stata nascosta sotto il tappeto. Mi sono sempre chiesto perché, ma a ogni motivo che mi viene in mente non riesco a capacitarmene, caz*o. È così e basta.
That whole Drax,Thanos history seemed to get swept under the rug. Always wondered why but every reason I could come up with just makes me shake my fucking head. It is what it is. 🤷🏻♂️ https://t.co/AXlFcKYq5E
— Dave Bautista (@DaveBautista) August 9, 2021
Ci vorrà ancora molto tempo prima che sia possibile scoprire quale sarà la visione di Gunn sulla conclusione della sua trilogia: Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà infatti il 23 maggio 2023 e vedrà il ritorno di Davie Bautista e di tutti gli altri.