Dave Bautista deluso dalla gestione del rapporto tra Drax e Thanos: "Non me ne capacito, caz*o"

Dave Bautista è tornato a parlare, questa volta su Twitter, della gestione del suo personaggio nell'Universo Cinematografico Marvel

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dave Bautista è tornato a parlare, questa volta su Twitter, della gestione del suo personaggio nell'Universo Cinematografico Marvel. L'attore si è detto deluso dalla gestione del rapporto tra Drax e Thanos dopo quanto era stato seminato nei film precedenti ad Avengers: Endgame.

L'attore ha risposto a un fan che gli aveva scritto:

Curioso di vedere come troveremo Drax mentalmente ora che Thanos è finalmente morto e dopo che Dave Bautista ha detto che non tornerà dopo il prossimo film. Spero sempre di più di vedere un finale felice e pieno di pace per il Distruttore piuttosto che una morte in battaglia.

Ecco la risposta di Bautista:

Tutta la dinamica tra Drax e Thanos sembra esser stata nascosta sotto il tappeto. Mi sono sempre chiesto perché, ma a ogni motivo che mi viene in mente non riesco a capacitarmene, caz*o. È così e basta.

Ci vorrà ancora molto tempo prima che sia possibile scoprire quale sarà la visione di Gunn sulla conclusione della sua trilogia: Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà infatti il 23 maggio 2023 e vedrà il ritorno di Davie Bautista e di tutti gli altri.

Ricordiamo peraltro che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022.

Continua a leggere su BadTaste