Anche Dave Bautista nel cast del sequel di Blade Runner?
Da Guardiani della Galassia al sequel di Blade Runner: Dave Bautista lascia immaginare che parteciperà al film di Denis Villeneuve
Condividi
Nuovo impegno cinematografico per Dave Bautista, che dopo il debutto in Guardiani della Galassia (tornerà nel sequel) e aver partecipato a film come Spectre e Kickboxer: Vengeance, si prepara a un nuovo film fantascientifico.
La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia. L'uscita attualmente è fissata per il 12 gennaio 2018.
Continua a leggere su BadTaste
Il wrestler / attore ha pubblicato infatti su Twitter una immagine che lo raffigura mentre tiene in mano l'origami di un unicorno. Questo lascia ovviamente intendere che il film in questione sia il sequel di Blade Runner, diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). Bautista andrà ad affiancare Harrison Ford, Ryan Gosling e Robin Wright (che si è unita recentemente al cast).
I can't wait to share some really exciting news... pic.twitter.com/fI2VjDjcXM
— Dave Bautista (@DaveBautista) April 2, 2016
Le riprese inizieranno a luglio, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.