Le première del 2015 di FOX: The Following al via a marzo, Glee spostato al venerdì...

Il canale statunitense FOX ha fissato le date del 2015 per i debutti dei suoi nuovi show di zecca e per i ritorni di quelli già in onda

Condividi

La FOX ha annunciato le date delle première del 2015. Ovviamente si parla sia di serie o stagioni nuove, e quindi al debutto, sia di show che hanno già preso il via nel corso di questi ultimi tre mesi.
  • Glee darà il via alla sua sesta e ultima stagione con un episodio della durata di due ore che verrà trasmesso venerdì 9 gennaio. Gli episodi commissionati dal network sono stati ridotti da 22 a 13, e la messa in onda del finale di serie - che sarà a sua volta composto da un doppio episodio - è prevista per il 20 marzo.

  • Backstrom (in alto la foto ufficiale del cast), nuovo procedurale con Rainn Wilson, prenderà il posto di Gracepoint (in onda con il finale l'11 dicembre) giovedì 22 gennaio.

  • The Last Man on Earth, comedy post-apocalittica con Will Forte, debutterà domenica 1 marzo.

  • The Following arriverà con la terza stagione lunedì 2 marzo con una puntata di due ore.

  • Bones riprenderà le fila della sua decima stagione giovedì 26 marzo.

  • Weird Loners con Becki Newton prenderà il posto di The Mindy Project, la cui terza stagione si concluderà il 24 marzo) e comincerà a fare parte del palinsesto da martedì 31 marzo.

Non ci sono ancora notizie del nuovo drama Red Band Society, che al momento non risulta far parte del palinsesto. Sembra che, dati gli ascolti non buoni, il network e la produzione stiano valutando per la serie degli 'scenari alternativi'.

Fonti: EW - TV Line

Continua a leggere su BadTaste