Dascha Polanco di Orange Is the New Black rischia (davvero) il carcere

Dascha Polanco, attrice che in Orange Is the New Black ricopre il ruolo di Dayanara "Daya" Diaz, è ora in veri guai giudiziari e rischia fino a un anno di carcere

Condividi
TV
Dalla finzione alla realtà.

Dascha Polanco, attrice che in Orange Is the New Black ricopre il ruolo di Dayanara "Daya" Diaz, è ora in veri guai giudiziari e rischia fino a un anno di carcere.

La Polanco è infatti accusata di avere aggredito lo scorso luglio la minorenne Michelle Cardona, dell'età di 17 anni, presso il suo appartamento situato a Manhattan. La descrizione di quanto avvenuto conferma che la donna avrebbe colpito la ragazzina alla testa più volte, tirandole persino i capelli, e le avrebbe anche graffiato entrambe le braccia.

Una prima udienza era stata fissata ad agosto, ma la data era risultata incompatibile con gli impegni lavorativi della Polanco sul set della terza stagione della serie di Netflix, ragion per cui il tutto era stato posticipato. Le ultime notizie confermano che una nuova udienza si terrà il prossimo 26 gennaio, e anche se l'avvocato dell'attrice sembra ottimista (nella sua difesa sostiene che la Cardona abbia inventato tutto al fine di estorcere denaro alla sua assistita) non è detto che quanto accaduto non abbia ripercussioni sulla carriera di quest'ultima. Vi terremo informati.

Orange Is the New Black, creata da Jenji Kohan, è ambientata tra le mura di un carcere femminile. Lo show tornerà con la terza stagione nel 2016.

Fonti: VarietyHuffington Post

Continua a leggere su BadTaste