Daryl Dixon: The Book of Carol, le nuove foto della stagione 2 della serie

Online sono apparse nuove foto della stagione 2 della serie di The Walking Dead su Daryl Dixon, intitolata The Book of Carol

Condividi

Grazie al magazine Entertainment Weekly i fan di The Walking Dead possono vedere nuove foto della stagione 2 dello spinoff su Daryl Dixon, intitolata The Book of Carol.

Gli scatti ritraggono i protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride in alcune scene dei prossimi episodi che segnano il ritorno nella saga tratta dai fumetti di Robert Kirkman dell'attrice.

La stagione 2 della serie su Daryl Dixon debutterà su AMC e AMC+ domenica 29 settembre e sarà composta da sei puntate.
Reedus ha già anticipato che il season finale sarà particolarmente entusiasmante.

In The Book of Carol Daryl Dixon e Carol Peletier dovranno affrontare vecchi demoni. La protagonista lotta per trovare il suo amico, mentre lui sta facendo i conti con la sua decisione di rimanere in Francia, dove la tensione è particolarmente alta.

Nel cast ci sono anche Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Romain Levi, Louis Puech Scigliuzzi, Eriq Ebouaney, e Laika Blanc Francard.
David Zabel è showrunner della serie, mentre Reedus è coinvolto come produttore esecutivo insieme a Scott M. Gimple, Greg Nicotero, Brian Bockrath, Angela Kang e Daniel Percival.

Che ne pensate delle nuove foto di Daryl Dixon: The Book of Carol?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comingsoon

Continua a leggere su BadTaste