Daryl Dixon: Norman Reedus ha confermato il rinnovo per la stagione 3 e 4 dello spinoff di The Walking Dead?

Norman Reedus sembra aver confermato il rinnovo della serie The Walking Dead: Daryl Dixon anche per la stagione 4

Condividi

Norman Reedus sembra aver confermato il rinnovo, da parte di AMC, della serie The Walking Dead: Daryl Dixon per la stagione 3 e, con largo anticipo, della 4.
L'attore, intervistato da Radio Times, ha infatti svelato:

Stiamo per iniziare le riprese della stagione 3 e, possibilmente, della 4 in Spagna. Penso di poterlo dire. Non lo so. L'ho appena detto. Ma penso che andremo in Spagna, a Madrid, per quello.

L'interprete di Daryl, come aveva già dichiarato in precedenza, ha inoltre sottolineato che i fan devono attendersi grandi cose dalla seconda stagione, che sarà intitolata The Book of Carol.
Reedus ha spiegato:

La stagione 2 è fenomenale. La prima è stata divertente, ma la stagione 2 vi stupirà. L'ultimo episodio della seconda stagione è la migliore. Direi che la migliore ora della saga di The Walking Dead in televisione di sempre.

Che ne pensate? Sperate la serie dedicata a Daryl Dixon abbia ottenuto il rinnovo per la stagione 4?

Tra gli interpreti della serie, che ritornerà con le puntate che regaleranno ai fan il ritorno sugli schermi di Carol interpretata da Melissa McBride, ci sono anche Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard, Charrier, Romain Levi ed Eriq Ebouaney.

Nel team della produzione ci sono lo showrunner David Zabel, Scott M. Gimple, Reedus, McBride, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath, Daniel Percival, Jason Richman e Steve Squillante.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste