Daryl Dixon 2: Norman Reedus anticipa uno "dei migliori episodi di sempre di The Walking Dead"

Norman Reedus ha anticipato che è in arrivo uno dei migliori episodi di The Walking Dead nella stagione 2 dello spinoff su Daryl Dixon

Condividi

Norman Reedus ha anticipato che nella stagione 2 di The Walking Dead: Daryl Dixon ci sarà uno dei migliori episodi di tutta la saga.
Intervistato da Collider, l'attore ha inoltre svelato che probabilmente ci sarà una terza stagione:

Penso ci sia ancora del tempo che avanza. Voglio che la storia di quel personaggio finisca in modo corretto. Era iniziata nel modo giusto e ci ho lavorato troppo per accettare che finisca con un'inquadratura da un drone mentre salutiamo. Capite? Voglio che gli si faccia giustizia. Ha ancora una fanbase enorme. Vengo ancora inseguito continuamente dai fan per quello show.

Norman ha quindi aggiunto:

In Francia, quando hanno appeso i poster per le strade la gente è impazzita. Stiamo per iniziare la stagione 3, ma dirò che il finale della seconda è l'ora migliore di sempre nella saga di Walking Dead. L'ho detto in precedenza alla stampa. Ne sono convinto. Sarà incredibile.

Nella seconda stagione dello spinoff ci sarà protagonista anche Melissa McBride nel ruolo di Carol. Nella terza stagione, inoltre, le riprese si svolgeranno in Spagna, con un cambio di location che anticipa quindi degli eventi importanti nella vita dei due personaggi.
Secondo alcune ipotesi, inoltre, nel finale della prossima stagione potrebbero morire alcuni dei protagonisti.

Tra gli interpreti della serie ci sono anche Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard, Charrier, Romain Levi ed Eriq Ebouaney.

Nel team della produzione ci sono lo showrunner David Zabel, Scott M. Gimple, Reedus, McBride, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath, Daniel Percival, Jason Richman e Steve Squillante.

Che ne pensate delle anticipazioni di Norman Reedus sulla stagione 2 della serie The Walking Dead: Daryl Dixon?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste