Darwin’s Game: il manga di Flipflops diventa un anime per la TV

Darwin’s Game, l'intrigante manga di Flipflops, diventa una serie anime per la Televisione

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Darwin's Game, l'anime

Il sedicesimo tankobon di Darwin’s Game, pubblicato questo mese in Giappone, ha rivelato che lo shonen realizzato da team creativo Flipflops vedrà presto un adattamento anime per la Televisione.

Non sono stati aggiunti ulteriori dettagli sulla trasposizione, di cui però sono stati diffusi dal sito ufficiale del progetto un'immagine e il teaser che potete visionare qua sopra.

Il manga di Darwin’s Game viene proposto dal dicembre 2012 sulla rivista Bessatsu Shonen Champions, edita in patria da Akita Shoten; in Italia viene pubblicato da Planet Manga.

La storia è basata su un social game fruibile via app che si tramuta per il protagonista, il diciassettenne Kaname Sudo, in una trappola mortale, cosa che lo porterà a conoscere la fortissima Karino Shuka, nota nell'ambiente con lo pseudonimo di Regina imbattuta.

Fonte: MangaMag

Continua a leggere su BadTaste