Darren Star abbandona il set di Good Christian Belles
Il produttore esecutivo che ha dato vita allo show è stato allontanato dai set a causa di alcune tensioni con la produzione...
Un'incomprensione tra l'autore e produttore esecutivo Robert Harling e i produttori esecutivi e showrunner Aaron Harberts e Gretchen Berg da un latoe il produttore esecutivo Darren Star dall'altro ha portato la ABC a decidere di impedire a Darren Star di parlare con gli altri tre, bloccandogli contestualmente l'accesso ai set dello show e al suo ufficio.
Al cuore della disputa una frattura nell'amicizia di lunga data tra Star e Harling. E' stato Star a ottenere l'opzione per il libro di Kim Gatlin Good Christian Bitches, e successivamente suggerire Harling come autore dell'adattamento televisivo per poi occuparsi personalmente dello sviluppo del progetto fino alla postproduzione.
Per quanto riguarda lo show, la ABC si è dichiarata soddisfatta della direzione creativa fino ad ora (sono stati girati 4 episodi di GCB), sebbene ancora rimanga oscuro l'impatto che avrà la riduzione del coinvolgimento di Star.
Fonte: Deadline