Darren Aronofsky ha visto Wolverine: l'Immortale

Darren Aronofsky, che per diversi mesi ha lavorato a Wolverine: l'Immortale, ha visto il film di James Mangold. Ecco cosa ne pensa!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, Darren Aronofsky ha lavorato per un certo tempo a Wolverine: l'Immortale prima di abbandonare il progetto e lasciarlo nelle mani di James Mangold dedicandosi a Noah.

Il film, pur con una serie di ritardi, è uscito nei cinema di tutto il mondo alla fine di luglio, e ora Aronofsky è andato al cinema a vederlo, commentandolo su Twitter. Ecco il suo messaggio:

Ho appena visto #TheWolverine - molto colpito dal lavoro di Hugh Jackman e Mangold. Un lavoro magistrale di narrazione ed emozionel Bravo, arigato!

Il regista, come detto, sta ora lavorando a Noah sempre per la 20th Century Fox.

Wolverine: l'immortale è uscito il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Continua a leggere su BadTaste