Darksiders originariamente doveva avere una modalità co-op a quattro giocatori

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Il primo Darksiders avrebbe permesso di giocare contemporaneamente con tutti e quattro i cavalieri dell'apocalisse...

Quattro giocatori in contemporanea per un gameplay frenetico che mischia beat-em up, action e risoluzione di puzzle
Il tutto con lo stile del disegnatore Marvel Joe Madureira. 

Questa, più meno, l'idea originaria di Darksiders. Haydn Dalton, sviluppatore, spiega come mai questa sia stata abbandonata in favore del gameplay attuale:

Originariamente Vigil voleva sviluppare un gioco con multiplayer co-op a quattro.

Realisticamente però non avevamo molta esperienza con le console e per noi era un genere tutto nuovo. Così abbiamo percorso la strada meno rischiosa e ci siamo concentrati su uno solo di loro [dei quattro cavalieri dell'apocalisse, ndn]

Non penso che qui ci sia qualcuno che al tempo stesso ami Darksiders e non vada matto per l'idea di causare distruzione insieme a tre amici

I puzzle sarebbero dovuti cambiare molto, poichè in genere li sviluppiamo avendo in mente un solo giocatore. I puzzle co-op sarebbero stati tutta una nuova sfida per noi [...]

Darksiders 2 uscirà il 24 agosto per PC, Xbox 360 e PS3. Qui potete leggere la nostra prova hands-on.

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