Darksiders III potrebbe essere più piccolo del suo predecessore

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Lo sviluppatore capo di Darksiders II discute del possibile sequel...

Vigil Games ha imparato una lezione preziosa durante lo sviluppo di Darksiders II : più grande è il gioco, più lunga è la fase di produzione
Il frenetico action è andato incontro a numerosi ritardi, e si prepara adesso a uscire dopo tre anni di sviluppo.

Haydn Dalton, sviluppatore capo del franchise, contempla adesso la possibilità di un sequel. Ecco cosa accadrà se Darksiders II si rivelerà un successo:

In quel caso potremo dire: "Sì, faremo un altro gioco di Darksiders, ma proveremo a ridurne la portata, in modo da renderlo ancora più dettagliato

Ridurre le dimensioni del mondo può sembrare limitante dal punto di vista del giocatore ma, sai una cosa, potrebbe esserci molta più interazione in un mondo più piccolo.
E ci potrebbe essere ancora più dettaglio e pulizia, potrebbero esserci molti più elementi animati nell'ambiente, e tanti oggetti in più da distruggere.

Inizialmente fare le cose più piccole può sembrare un limite. Beh, questo non è necessariamente vero. La quantità non equivale alla qualità. Creare qualcosa di più grosso non lo rende automaticamente migliore.

Darksiders II uscirà su PC, PS3 e Xbox360 alla fine di agosto. E' previsto successivamente il rilascio su Wii U

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