Darksiders III: annunciata l’edizione per Nintendo Switch

THQ Nordic ha annunciato l'edizione Nintendo Switch di DarkSiders III, il titolo sarà disponibile a partire da fine settembre 2021

Condividi

THQ Nordic ha annunciato l'edizione Nintendo Switch di DarkSiders III, il titolo sarà disponibile a partire da fine settembre 2021.

Con un post sui profili social della serie, viene annunciata l'edizione speciale di Darksiders III, contenente entrambi i DLC e in uscità il prossimo 30 settembre.

Unleash the Fury on the go! Darksiders III will launch on September 30, 2021 on Nintendo Switch™, both digitally and in...

Posted by Darksiders on Monday, August 9, 2021

Scatenate la Furia ovunque volete! Darksiders III sarà disponibile sia in digitale che nei negozi anche su Nintendo Switch, a partire dal 30 settembre 2021.
La versione Nintendo Switch comprende i due DLC: Keepers of the Void e The Crucible e sarà venduta a 39,99 €.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste