Into Darkness - Star Trek, un prelievo di sangue per John Harrison
In una nuova immagine di Into Darkness - Star Trek vediamo McCoy mentre effettua un prelievo di sangue dal villain John Harrison, interpretato da Benedict Cumberbatch...
Cosa avrà di tanto interessante il sangue di John Harrison? Chi ha visto il prologo IMAX di Into Darkness - Star Trek o ha letto il nostro resoconto della preview IMAX di 35 minuti lo sa. E' per questo che, in una nuova immagine ufficiale pubblicata su Empire (e scansionata da TrekMovie) vediamo "Bones" McCoy (Karl Urban) impegnato in un prelievo da un Harrison prigioniero dell'Enterprise:
Il film parla del terrorismo moderno, se vogliamo. Analizza i motivi per cui Benedict fa quello che fa. Ci sono motivazioni che ti fanno pensare che forse non è così cattivo, e fanno ipotizzare alleanze. L'equipaggio viene costantemente manipolato da lui, e anche gli spettatori. Anche Kirk finisce per cascarci e diventare un burattino.
Questa la sinossi italiana ufficiale:
Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.
Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.
In Italia Into Darkness - Star Trek uscirà il 13 giugno.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda