Into Darkness - Star Trek, parte la campagna virale!

A poche ore dal lancio del nuovo trailer, ecco i primi indizi sull'imminente campagna di marketing virale dedicata al nuovo sci-fi di J.J. Abrams...

Redattore per badtaste.


Condividi

Come ogni franchise che si rispetti, anche Into Darkness - Star Trek, il nuovo capitolo della saga sci-fi diretta da J.J.Abrams, godrà di una attenta e intrigante campagna promozionale virale.

Ed è proprio nel nuovo trailer che possiamo scoprirne i primi indizi. Osservando attentamente il filmato, infatti, è possibile notare un sito (AreYouThe1701.com) comparso su uno degli schermi accanto a Benedict Cumberbatch nella seguente inquadratura (cliccate per ammirarla alla massima risoluzione).

Visitando il sito, dopo la registrazione, si verrà rimandati a una pagina facebook ancora inattiva intitolata sempre Are You The 1701? Non sappiamo ancora di cosa potrebbe trattarsi nello specifico, a parte il fatto che il numero di matricola dell'Enterprise è - non a caso - NCC1701.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del virale....

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness - Star Trek uscirà il 6 giugno.

Continua a leggere su BadTaste