Into Darkness: Star Trek, i Klingon ci saranno

Nuove indiscrezioni dalla visita agli studi di post-produzione di Star Trek: si tratta della conferma di un rumour e di un nuovo, piccolo spoiler su Alice Eve...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sembrano non avere fine gli aggiornamenti su Into Darkness: Star Trek. In attesa della proiezione dei primi 9 minuti di film davanti alle copie IMAX americane dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato, ieri i blogger americani hanno visitato la casa di post-produzione del film, la Bad Robot Avid Post Production Webinar, dove attualmente è in corso il montaggio.

Secondo quanto riporta SilasLesnick di SuperHeroHype su Twitter, nelle scene mostrate erano presenti nientemeno che i tanti rumoreggiati Klingon:

Abbiamo visto i Klingon! Hanno la cresta sulla fronte, ma con piercing ornamentali e la barba. Ci sono 14 personaggi Klingon nel film, ma solo due parlano e sono gli unici che rimuovono i propri elmetti.

Non sono disponibili altri dettagli: ve li riporteremo non appena disponibili.

Intanto Frosty su Collider ha Twittato un altro spoiler: Alice Eve nel film interpreterà Carol Marcus, che nella mitologia di Star Trek è la donna di cui si innamora Kirk e dal quale avrà un figlio, David.
 

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness - Star Trek uscirà il 6 giugno.

Continua a leggere su BadTaste