Darkhold: la Marvel annuncia uno speciale dedicato a Iron Man

La Marvel ha annunciato la pubblicazione di Darkhold: Iron Man, speciale scritto da Ryan North per i disegni di Guillermo Sanna

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il 22 settembre uscirà negli Stati Uniti Darkhold Alpha, speciale Marvel scritto da Steve Orlando (Curse of the Man-Thing) per i disegni di Cian Tormey (Injustice: Year Zero) che darà ufficialmente il via a questa nuova saga incentrata sul Libro dei Dannati; sono diverse le figure mistiche che compariranno, tra cui Scarlet Witch, Dottor Strange e Victor Von Doom. Vi ricordiamo che il titolo rientrava tra quelli inizialmente annunciati dalla Casa delle Idee ma di cui si erano perse le tracce. Adesso, stiamo ricevendo aggiornamenti tali da rendere più chiaro il cast completo dei protagonisti della storia.

Come già anticipato in una precedente news, la saga portante sarà accompagnata dalla pubblicazione di una serie di cinque one-shot che ci offriranno uno sguardo più dettagliato sui vari protagonisti della vicenda; tra questi, la Marvel ne ha annunciato uno dedicato a Iron Man, firmato da Ryan North (The Unbeatable Squirrel Girl) e Guillermo Sanna (Strangelands), la cui uscita è prevista per il prossimo ottobre. Gli altri speciali, invece, saranno incentrati su Wasp, Freccia Nera, Spider-Man e Blade.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli, di seguito trovate la sinossi di The Darkhold: Iron Man e la copertina firmata da Valerio Giangiordano:

Ryan North porta il suo talento in un genere nuovo di zecca! Chiamato ad affrontare il terribile Dio Chthon, Iron Man legge dall'antico, dannati testo, il Darkhold... e cambia il corso della sua intera vita. L'armatura che lo ha salvato innumerevoli volte sta per diventare una prigione, una la cui unica via di fuga è un destino peggiore della morte.

Darkhold: Iron Man #1, copertina di Valerio Giangiordano

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste