Dark Shadows: Johnny Depp assetato di sangue su Fangoria

Un divertente trailer, nove coloratissimi poster, ma in questa copertina di Fangoria Dark Shadows di Tim Burton svela toni decisamente horror...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nell'ultima settimana abbiamo visto un divertente trailer e dei coloratissimi poster di Dark Shadows. Ma oggi i toni si fanno ben più cupi: nella copertina che Fangoria dedica al film, infatti, vediamo il volto di Barnabas Collins (Johnny Depp) coperto di sangue, come un vero e proprio vampiro.

Nel nuovo numero del magazine, in uscita il mese prossimo, sarà presente una intervista a Tim Burton, a Helena Bonham Carter e al produttore Richard D. Zanuck, oltre che a Marie Wallace (della serie originale).

Qui sotto potete vedere la copertina, seguita da un artwork realizzato per il retro di copertina e che mostra la Dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) vista dall'artista Mark Crow:

Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.

Continua a leggere su BadTaste