Dark Shadows: immagini, spot e prime impressioni sul film

Sono online nove immagini inedite e uno spot internazionale di Dark Shadows. Intanto, mentre il film di Tim Burton riceve il rating arrivano le prime impressioni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina sempre di più l'uscita di Dark Shadows di Tim Burton, e così da un lato il film ottiene il visto censura dall'MPAA, dall'altro un primo giornalista ne parla dopo aver visto il montato finale.

Il rating sarà PG-13 per "violenza horror comica, elementi sessuali, utilizzo di droghe, linguaggio scurrile e fumo".

Anthony Breznican di Entertainment Weekly ha visto il film, e questo scrive su Twitter:

Ho visto il montaggio finale di Dark Shadows. Il tono è simile a quello del Burton di Sleepy Hollow - molto umorismo, ma con una atmosfera minacciosa e inquietante. In Dark Shadows c'è sempre un tono un po' assurdo legato all'elemento mostruoso. Le creature della notte si trovano alla deriva nel mondo degli anni settanta. E in perfetto stile Burtoniano, gli umani sono più terrificanti dei mostri. Se volete Intervista col Vampiro, quel film esiste già. Questa è una versione più caustica.

[...] E' bello? Sì. Ma non vi piacerà se volete qualcosa di seriamente spaventoso e sobrio. Ma se vi piace Buffy, amerete questo film.

Intanto ecco arrivare nove immagini inedite, che trovate cliccando sulle miniature sottostanti, e un nuovo spot inglese, subito sotto.

Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste