Dark Shadows, i poster dei personaggi in versione mash-up

Il primo set di character poster di Dark Shadows viene rivisitato in chiave mash-up: i volti dei vari personaggi vengono mixati con un effetto disturbante e esilarante...

Condividi

Nell'arco di pochi giorni sono arrivato online ben due set di character poster, uno coi soli volti l'altro con le figure intere, di Dark Shadows per un totale di 18 artwork. Ognuno di essi presenta il nome dell'attore e quello del personaggio che interpreta.

Il sito inglese The Shiznit, una vera e propria istituzione quando si parla di poster rivisitati, ha pensato bene di prendere il primo gruppo d'immagini promozionali, quello con le facce in primo piano, e di mischiare le carte in tavola. Anzi, non si parla di carte quanto dei volti dei vari attori che vengono "attaccati" su quelli di un personaggio differente da quello realmente interpretato nel lavoro di Tim Burton. In questo nuova galleria Johnny Depp non interpreta più Barnabas Collins, ma la giovane Carolyn Stoddard, Helena Bonham Carter è Roger Collins e via di questo passo.

Potete ammirare una selezione di questi mash-up poster qua sotto, mentre per la gallery completa vi basterà cliccare su uno di essi:

Continua a leggere su BadTaste