Dark Shadows, i dettagli del cammeo di Alice Cooper!
[Spoiler] Dalle pagine di Hero Complex arrivano i primi dettagli sul cammeo della popolare rockstar americana nel nuovo film di Tim Burton....
Alice Cooper non è nuovo a comparsate cinematografiche. Alcuni di voi lo ricorderanno nei panni di barbone psicopatico nel Signore del Male di John Carpenter o nei panni di se stesso in Wayne's World dove, dismessa la maschera scenica, si rivelava una persona estremamente calma e cortese, molto ferrata sulla storia della città di Milwaukee.
E' un ragazzo che devi ammirare quando si trova sul palco, le sue canzoni sono dei classici assoluti.
Burton dirige e produce il film su una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e una storia di Grahame-Smith e John August, basata sulla serie televisiva creata da Dan Curtis. Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.
Il film uscirà l'11 maggio 2012 negli Stati Uniti.