Dark Shadows: cancellato il reboot in sviluppo presso The CW
Il network televisivo The CW ha cancellato il reboot di Dark Shadows, popolare soap opera in onda negli anni sessanta e divenuta cult
Condividi
È passato più di un anno da quando è stato annunciato che The CW era al lavoro su un reboot di Dark Shadows, la popolare soap-opera degli anni sessanta diventata poi un film di Tim Burton.
Descritta come una continuazione moderna della saga della famiglia Collins che vive a Collinsport, Maine, nascondendo la maledizione con cui fa i conti da oltre 400 anni, Dark Shadows: Reincarnation era scritta e prodotta da Mark B. Berry. Sarebbe stato un vero e proprio sequel della serie originale creata da Dan Curtis. Nel team al lavoro sul progetto c'erano anche Tracy e Cathy Curtis, Michael Helfant, Bradley Gallo, Tracy Mercer e Warner Bros. Television.
Che ne pensate? Sareste stati felici di assistere al ritorno in tv di Dark Shadows sugli schermi?
Continua a leggere su BadTaste
Ora TVLine rivela che il network ha deciso di non proseguire nello sviluppo del progetto, che doveva intitolarsi Dark Shadows: Reincarnation, e non è arrivato nemmeno a ordinare un pilot per verificare se la serie potesse funzionare o meno.
La versione originale di Dark Shadows è andata in onda su ABC dal 1966 al 1971 arrivando a quota 1.200 episodi. Tra i protagonisti c'era anche l'attore Jonathan Frid nell'iconico ruolo del vampiro Barnabas Collins, parte affidata a Johnny Depp nella versione cinematografica realizzata nel 2012 con la regia di Tim Burton, caratterizzata da un approccio meno "oscuro" e maggiormente in stile commedia, che non aveva convinto la critica e il pubblico.