Dark Nights: Death Metal, Scott Snyder svela il Robin King

Tramite Twitter, è stato svelato il Robin King, personaggio che prenderà parte a Dark Nights: Death Metal, evento di Scott Snyder e Greg Capullo

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Dopo un rinvio causato dall’emergenza Coronavirus, lo scorso 16 giugno, ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Dark Nights: Death Metal, attesissima miniserie scritta da Scott Snyder per i disegni di Greg Capullo. L’opera funge da sequel di Dark Nights: Metal, evento di qualche anno fa che ha svelato ai lettori l’esistenza del Multiverso Oscuro.

Nel corso della vicenda originale, abbiamo avuto modo di conoscere i Dark Knights, ovvero dei supervillain concepiti come degli ibridi demoniaci tra Batman e altri noti personaggi della DC Comics. Il più famoso di tutti e sicuramente il Batman che ride, in grado di ritagliarsi un ruolo importante all’intero delle storie dell’Universo DC. A questi, se ne aggiungere a breve uno nuovo.

In questi ultimi giorni, sono stati svelati il nome e le fattezze di un nuovo protagonista di Death Metal: Robin King. La prima immagine è stata mostrata dall’editore di Burbank, che ha svelato sul proprio account Twitter ufficiale la variant cover di Dark Nights: Death Metal #3, firmata dal nostro Riccardo Federici; successivamente, Snyder ha condiviso un’illustrazione di Capullo che immortala il personaggio.

"Robin King è malvagio quanto il Batman che Ride, ma lo trovo persino più spaventoso, perché è sempre stato così", Scott Snyder. Troverete Robin King sulla copertina di Riccardo Federici per Dark Nights: Death Metal #3.

Snyder - Nessuno disegna i badass come Greg Capullo.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

L’esordio ufficiale di Robin King avverrà sulle pagine di Dark Nights: Death Metal #2, dove verranno narrate le origini del personaggio.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste