Dark Knights of Steel: gli eroi DC incontrano il Trono di Spade nel nuovo progetto di Tom Taylor
Nella serie Dark Knights of Steel Tom Taylor e Yasmine Putri porteranno i supereroi DC in un universo narrativo di stampo medioevale
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Tom Taylor - Ho passato gli ultimi due anni a creare un nuovo epico universo fantasy per DC Comics e Dark Knights of Steel è un sogno che diventa realtà. Pur avendo storie horror per la DC, DCeased, sono un accanito fan del genere fantasy. Combinare due delle mie cose preferite, i supereroi DC e l'high fantasy, mi rende enormemente felice. Sono cresciuto leggendo Il Signore degli Anelli e Superman. Terry Pratchett e Garth Ennis. Robin Hobb e Mark Waid. Dragonlance e Justice League. Ora metterò assieme tutto ciò con l'incredibile Yasmine Putri, nella miglior storia che io possa immaginare. Un racconto di guerra e amore, disperazione e speranza, tradimento e improbabili alleanze forgiate nella battaglia. È un fumetto per i fan di serie come Game of Thrones e Critical Role. È per i ragazzini che portano i dadi a scuola, che scelgono la loro avventura e sognano di volare indossando un mantello.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Entertainment Weekly