The Dark Knight Rises: tre batmobili per Batman

Sono addirittura tre le batmobili di The Dark Knight Rises fotografate presso il Rock Airport di Pittsburgh. Inoltre, video e foto dal set!

Condividi

Solo poche ore fa in questa news vi riportavamo le dichiarazioni di Christopher Nolan e Christian Bale alla vigilia dell'inizio della lunga sessione di riprese di The Dark Knight Rises che si terrà a Pittsburgh, nello stato della Pennsylvania, insieme ai pochi dettagli trapelati.

Ora, grazie alla comunità di fan del film ospitata su Facebook, vi mostriamo una serie di scatti presi al Rock Airport di Pittsburgh in cui possiamo notare la presenza di ben tre Batmobili. Questo non significa necessariamente che l'Uomo Pipistrello utilizzerà tre differenti mezzi nel film: più probabilmente, si tratta di differenti vetture riadattate secondo le varie necessità sceniche.

Osservando con attenzione le foto, i membri della comunità hanno notato che una delle Tumbler ha l'asse frontale modificato (è la prima della fila nella foto con tutte e tre i mezzi), quella al centro ha un dispositivo montato sul tettuccio, mentre la terza sembra la versione “normale”. Potete vedere tutte le immagini in questa pagina.

E' disponibile anche un nuovo video proveniente dal set, che mostra alcuni taxi di Gotham City:

Continua a leggere su BadTaste