The Dark Knight Rises: nuovi rumour su Catwoman

Dopo la prima immagine ufficiale di Anne Hathaway in The Dark Knight Rises, ecco arrivare nuovi rumour sul suo ruolo di Selina Kyle/Catwoman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La pubblicazione della prima immagine ufficiale di Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle in The Dark Knight Rises l'altro giorno, in vista dell'uscita di immagini dal set che avrebbero mostrato l'attrice in azione, ha "sbloccato" una serie di rumour legati al misterioso personaggio che il sito Batman-News.com aveva ricevuto qualche tempo fa e che non aveva voluto pubblicare perché non verificati.

Proprio l'immagine ufficiale ha avallato la probabile veridicità di tali rumour, in quanto si parlava proprio della possibilità che Catwoman "rubasse il Batpod", e così il sito ha deciso di pubblicare questi dettagli.

Innanzitutto, attenzione perché si tratta di possibili grossi spoiler sulle vicende legate al personaggio, inoltre tenete conto che si tratta sempre e comunque di rumour non confermati ufficialmente:

Sembra che Catwoman sia uno dei personaggi meglio scritti nell'intera trilogia di Nolan, e potenzialmente potrebbe rubare la scena proprio come aveva fatto Heath Ledger con il suo Joker. Nel film fa alcune cose molto forti, come saltare fuori dalle finestre e rubare il Batpod. Il personaggio ha un passato oscuro alle spalle, fatto di abusi e violenze subite. Lavora come spogliarellista ed è anche una borseggiatrice.

Secondo un'altra fonte, poi, il costume mostrato nell'immagine non è quello finale: a un certo punto, infatti, Catwoman dovrebbe iniziare a indossare anche un cappuccio.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste