The Dark Knight Rises: nuovi dettagli sulle riprese

Michael Caine parla della sceneggiatura di The Dark Knight Rises, dando anche alcune informazioni aggiuntive sulla durata delle riprese, che dovrebbero cominciare a maggio…

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Empire

Le riprese di The Dark Knight Rises cominceranno il prossimo maggio: la fonte è Michael Caine, che interpreterà ancora una volta il fedele maggiordomo Alfred della saga diretta da Christopher Nolan.

Secondo quanto riportato da Empire, l’attore britannico ha affermato di aver parlato con la produttrice Emma Thomas e con il regista:

Emma, la produttrice, ha detto che avremo lo script a gennaio. Christopher ha detto: script a gennaio, inizio delle riprese a maggio, fine a novembre.

Ciò significherebbe circa 6-7 mesi di riprese e 8 mesi di post-produzione per il film, dunque trattamento analogo a quello riservato a Il Cavaliere Oscuro.

Sembra che fino ad allora dunque i membri confermati nel cast rimarranno all'oscuro dei dettagli della trama, come per esempio chi interpreterà Tom Hardy (anche se si rumoreggia che sarà uno dei villain). A tal proposito aggiunge Caine:

Christopher è la persona più riservata del mondo, non vi dirà nulla.

The Dark Knight Rises uscirà il 20 luglio 2012, maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste