The Dark Knight Rises: indiscrezioni e foto dal set
Arrivano nuove immagini e nuove indiscrezioni dal set delle Highland scozzesi di The Dark Knight Rises, dove verrà girata una scena spettacolare...
Nuove informazioni e foto dal set di The Dark Knight Rises arrivano dalle Highland scozzesi.
Il blogger entra nel dettaglio di come è riuscito a scattare liberamente immagini del set, e poi spiega cosa ha visto:
Ieri sono riuscito a scattare immagini esclusive della location dove l'unità di effetti speciali sta preparando una spettacolare sequenza con gli stunt che coinvolgerà le ricostruzioni di quattro grosse fusoliere di aeroplani, esplosioni e quant'altro.
Sfortunatamente per la Warner Bros. la location super-segreta si trova proprio a lato di una zona pubblica, quindi chiunque può guardare. E' difficile da raggiungere, non ci si può arrivare in auto e ci si mette molto tempo a raggiungerla, ma se si è determinati allora si è liberi di andare a dare un'occhiata.[...] Sappiamo già che le prove dello stunt dei paracadutisti che si sono tenute a Feshiebridge sono per la sequenza che verrà girata in quest'altra location. Per lo stunt hanno utilizzato un Embraer EMB 110 Bandeirante, che qui ritroviamo sotto forma di porzioni di fusoliere coperte da teli. Quindi sembra che nella scena ci saranno delle persone che si paracaduteranno fuori dall'aereo, e poi l'aereo si schianterà, ovviamente il tutto fatto con gli effetti speciali. Potremmo ipotizzare che i paracadutisti siano assassini della Lega delle Ombre.
Ovviamente le speculazioni sono del blogger, e non sono assolutamente confermate. Trovate tutte le immagini cliccando qui o sulla foto: