The Dark Knight Rises: confermato Joseph Gordon-Levitt!

Joseph Gordon-Levitt entra ufficialmente nel cast di The Dark Knight Rises: nulla si sa sul ruolo, ma dovrebbe essere un villain. Inoltre, la produzione ha contattato Juno Temple...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

E' ufficiale: dopo settimane di rumour (e di trattative), la Warner Bros. ha ingaggiato ufficialmente Joseph Gordon-Levitt per The Dark Knight Rises, terzo e ultimo episodio della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.

Lo rivela Variety, che aggiunge che Juno Temple è stata contattata dalla produzione per un ruolo minore: l'attrice dovrebbe interpretare una ragazza scafata di Gotham. Per quanto riguarda il ruoo di Gordon-Levitt, non si sa ancora nulla: Variety riporta le voci (emerse su vari blog negli ultimi mesi) che possa trattarsi dell'Enigmista o, molto più probabilmente, Deadshot, membro della Setta delle Ombre. L'attore non ha impegni per i prossimi mesi, il che significa che doveva essere d'accordo da tempo con Nolan per partecipare al film: le riprese inizieranno a fine maggio e dureranno tutta l'estate e parte dell'autunno.

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste