The Dark Knight Rises: confermato Joseph Gordon-Levitt!
Joseph Gordon-Levitt entra ufficialmente nel cast di The Dark Knight Rises: nulla si sa sul ruolo, ma dovrebbe essere un villain. Inoltre, la produzione ha contattato Juno Temple...
Fonte: Variety
E' ufficiale: dopo settimane di rumour (e di trattative), la Warner Bros. ha ingaggiato ufficialmente Joseph Gordon-Levitt per The Dark Knight Rises, terzo e ultimo episodio della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.Lo rivela Variety, che aggiunge che Juno Temple è stata contattata dalla produzione per un ruolo minore: l'attrice dovrebbe interpretare una ragazza scafata di Gotham. Per quanto riguarda il ruoo di Gordon-Levitt, non si sa ancora nulla: Variety riporta le voci (emerse su vari blog negli ultimi mesi) che possa trattarsi dell'Enigmista o, molto più probabilmente, Deadshot, membro della Setta delle Ombre. L'attore non ha impegni per i prossimi mesi, il che significa che doveva essere d'accordo da tempo con Nolan per partecipare al film: le riprese inizieranno a fine maggio e dureranno tutta l'estate e parte dell'autunno.
Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.