Dark Horse: Rachele Aragno ha disegnato una variant di Young Hellboy

Dark Horse ha presentato la variant cover del secondo numero di Young Hellboy: The Hidden Land, disegnata da Rachele Aragno

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Young Hellboy: The Hidden Land #2, variant cover di Rachele AragnoCome annunciato a novembre, negli USA Dark Horse ha iniziato a pubblicare Young Hellboy: The Hidden Land, una miniserie in quattro parti che racconterà un'avventura inedita del giovane demone rosso. La storia ideata da Mike Mignola (B.P.R.D.) è stata sceneggiata da Tom Sniegoski (Vengeance of Vampirella), con i disegni di Craig Rosseau (Harley Quinn) e i colori di Dave Stewart (The Walking Dead).

Tra gli artisti coinvolti nel progetto c'è anche una voce italiana: Rachele Aragno, grande fan di Mignola, che è stata chiamata dal celebre autore per realizzare un'illustrazione del giovane Hellboy. Il disegno è stato svelato dalla casa editrice (potete vederlo qui a fianco) e sarà utilizzato per la variant cover del secondo numero, la cui uscita è prevista sugli scaffali americani per il prossimo 30 marzo.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale dell'albo diffusa da Dark Horse:

Dopo aver incontrato un avventuriero disperso ed essere catturati dagli indigeni dell'isola di Ohnar, Hellboy e il Professore Bruttenholm indagano in profondità sui misteri di questa strana isola. Esplorando le rovine di una civiltà del passato scopriranno di più sulla storia del luogo... e attireranno l'attenzione di nemici raccapriccianti!

Le avventure di Young Hellboy continuano grazie a Mike Mignola, con lo sceneggiatore Thomas Sniegoski, il disegnatore Craig Rousseau e il colorista Dave Stewart!

Fonte: Dark Horse

Continua a leggere su BadTaste