Dark Horse pubblicherà la miniserie a fumetti Cyberpunk 2077: Trauma Team
In attesa del videogioco Cyberpunk 2077, a settembre Dark Horse pubblicherà il primo numero della miniserie Trauma Team, di Cullen Bunn e Miguel Valderrama
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La software house polacca CD Projekt RED ha annunciato una nuova miniserie a fumetti in quattro parti ispirata a Cyberpunk 2077, che sarà pubblicata in America da Dark Horse a partire dal prossimo 9 settembre.
L'attesissimo videogioco, in uscita a novembre, è un adattamento del gioco di ruolo Cyberpunk 2020, ambientato in un futuro distopico nel quale gli Stati Uniti sono in rovina dopo una serie di violente ribellioni, attentati, carestie e bombardamenti. Le Mega-Corporazioni hanno preso il controllo del Paese permettendo ai loro dipendenti di vivere nelle zone più agiate, mentre all'esterno si verificano accesi scontri tra bande.
Questa la sinossi ufficiale del fumetto:
Nadia, un'assistente sanitaria per un'azienda privata nota come Trauma Team International, è l'unica sopravvissuta di una missione di salvataggio fallita trasformata in sparatoria. Dopo aver accettato di continuare a lavorare per un'imminente missione di estrazione, Nadia e il suo nuovo team si trovano in una situazione ancora più pericolosa che minaccia le loro vite.
Fonte: Twinfinite