Dark Horse - Fight Club 2: la variant cover di Lee Bermejo

Fight Club 2 uscirà a fumetti per Dark Horse! Il primo numero della miniserie di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart vanterà una copertina di Lee Bermejo

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Fight Club 2Nel caso vi fosse sfuggito l'annuncio allo scorso San Diego Comic-Con, sì, Fight Club avrà un sequel e sarà a fumetti.

Se ne occuperà lo stesso Chuck Palahniuk insieme all'artista Cameron Stewart, disegnatore tra le altre cose di Batman and Robin e Seaguy di Grant Morrison.

Inizialmente il progetto avrebbe dovuto coinvolgere anche Matt Fraction, scelto dallo stesso romanziere, che poi si è invece defilato nella fase finale della stesura.

Alle copertine della miniserie che debutterà il 27 maggio, troveremo David Mack, che ricorderete per le sue storie su Daredevil e Kabuki. Oggi vi presentiamo però l'opera di un'altro celebre illustratore, Lee Bermejo, che si occuperà della variant cover del primo numero.

La storia prende il via una decina d'anni dopo gli eventi del romanzo Fight Club, con Jack e Marla Singer sposati e con un figlio in arrivo.

In tutto questo Tyler Durden si appresta a fare il suo ritorno...

Fight Club 2 #1, variant cover di Lee Bermejo

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste