Dark Horse fa incontrare Tarzan e Groo di Sergio Aragonés
Dark Horse ha annunciato una miniserie in quattro parti nella quale Tarzan incontrerà Groo di Sergio Aragonés
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Gli autori di Groo the Wanderer diventano personaggi della loro stessa opera, mentre partecipano al Comic-Con. Le loro controparti a fumetti trovano l'ispirazione non solo nei fan entusiasti, ma anche nei colleghi autori, specialmente quelli che lavorano ai fumetti di Tarzan. Sergio Aragonés trova un modo per presentare i due personaggi.
Tarzan, il signore della giungla, percorre una strada che lo porterà a Groo, il maestro della salsa al formaggio, e il mondo dei fumetti non sarà più lo stesso! Oltre alla fantastica storia principale, tornano le strisce di Rufferto! Per i fan dei fumetti vecchi e nuovi, Groo Meets Tarzan è una miniserie da non perdere.
Gli autori hanno dichiarato:
Sergio Aragonés - Dalla fine degli anni '40 la mia immaginazione è stata nutrita da Verne, Salgari, Dumas e Burroughs; lavorare su Tarzan era uno dei miei sogni, grazie Mark e Thomas!
Mark Evanier - Penso che in una storia con Groo the Wanderer, Tarzan delle Scimmie, pirati, dinosauri, animali selvaggi, io e Sergio Aragones, gli ultimi due personaggi sono quelli meno credibili.
Fonte: Comics Beat