Dark Horse: arriva il crossover Tarzan on the Planet of the Apes
Dark Horse si prepara a pubblicare il crossover scimmiesco Tarzan on the Planet of the Apes...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
La scorsa settimana all'Emerald City Comicon, Dark Horse Comics ha presentato un nuovo fumetto di Tarzan realizzato con la collaborazione dei BOOM! Studios; in questa nuova avventura il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs si ritroverà sul Pianeta delle Scimmie cinematografico.
Tarzan e il primate Caesar, cresciuti come fratelli ma separati dai mercanti di schiavi, si riuniranno nel corso di una guerra tra uomini e scimmie che li porterà dalle giungle dell'Africa al centro della Terra.
Fonte: Newsarama
Continua a leggere su BadTaste
Si tratterà di una miniserie in cinque parti, scritta da Tim Seeley (Revival) e David Walker (Power Man and Iron Fist) per i disegni di Fernando Dagnino (Suicide Squad) e le copertine di Duncan Fegredo (2000 AD, Lucifer).
Il primo numero di Tarzan on the Planet of the Apes arriverà sugli scaffali americani il prossimo 28 settembre, qualche mese dopo l'uscita del blockbuster cinematografico The Legend of Tarzan diretto da David Yates, con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel Jackson, Christoph Waltz e John Hurt.