Dark Horse apre uno spazio su Tumblr

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La casa editrice americana Dark Horse fondata nel 1986 da Mike Richardson e divenuta in pochi anni una major dei comics USA grazie al contributo di vere e proprie celebrità che vi hanno lavorato o ancora vi lavorano quali Frank Miller, Mike Mignola, Neil Gaiman, Brian Wood, Gerard Way, Felicia Day, Guillermo Del Toro, ecc..., ha deciso di aprirsi uno proprio spazio su tumblr,  il portale che consente di creare un “tumblelog” ovvero un blog “avanzato”, offrendo sia la piattaforma software che lo spazio web necessario, dando la possibilità di crearsi il proprio sito dove poter scrivere quanto si vuole, linkare articoli, postare foto e video, tutto con un semplice bottone da installare nel browser.

La creatura di David Karp, oggi un sito visitato da centinai di milioni di naviganti al mese e non a caso acquistata dal colosso Yahoo! , si sta affermando come una valida e intelligente alternativa a Facebook e Twitter. La Dark Horse sembra sappia il fatto suo anche in termini di new media e social network.

Continua a leggere su BadTaste