Dark Horse annuncia l'enciclopedia di Black Hammer
Dark Horse ha annunciato l'albo autoconclusivo The World of Black Hammer Encyclopedia
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ecco uno stralcio del comunicato con cui è stato dato l'annuncio:
Se siete fan della serie vincitrice del premio Eisner ma avete dubbi sullo strano e meraviglioso mondo ricco di eroi pulp degni della Golden Age e condottieri alieni non potete perdere questo volume! Lo sceneggiatore e co-creatore di Black Hammer Jeff Lemire si unisce allo scrittore Tate Brombal per esaminare i colorati personaggi che popolano questo universo narrativo in The World of Black Hammer Encyclopedia!
The World of Black Hammer Encyclopedia sarà in vendita negli Stati Uniti dal 3 luglio. Vi ricordiamo che di recente la DC Comics ha annunciato un crossover tra gli eroi di Black Hammer e la Justice League. La serie di Lemire e Ormston è pubblicata in Italia da BAO Publishing.
Patton Oswalt - Non pensavo che qualcosa potesse essere così entusiasmante e triste allo stesso tempo, ma ora c'è Black Hammer a provare quanto mi sbagliassi. Strabiliante, è senza mezzi termini strabiliante.
Mike Mignola - Non leggo molti fumetti, di questi tempi, e non ricordo l'ultima volta in cui ho letto un fumetto di super eroi, ma sto adorando Black Hammer, di Jeff Lemire, Dean Ormstorn e Dave Stewart.
Fonti: Multiversity Comics | Previews World