Dark Hood, il supereroe di Torino ispirato da Kick-Ass
La città di Torino può vantare un supereroe che pattuglia le strade della sua città: è arrivato Dark Hood!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
L'ultimo in ordine di tempo è Dark Hood, supereroe torinese che veste un maglione nero e un cappuccio dello stesso colore, indossa un paio di occhiali da softair e cammuffa la voce come Batman. Non ha alcun superpotere, ma aiuta chi ha bisogno nella speranza di poter migliorare il mondo che lo circonda: dona scatolette di mais ai senzatetto affamati, si occupa degli animali abbandonati, crea profili fake per smascherare pedofili su Internet.
Qualche persona intimorita dal suo aspetto ha chiamato i carabinieri, ma le forze dell'ordine non hanno nulla contro il suo operato; inizialmente il supereroe indossava un passamontagna, ma capendo che quel copricapo lo faceva sembrare un malintenzionato, ha modificato il suo costume con cappuccio e occhiali scuri.
Se volete aiutare Dark Hood potete seguire il suo operato e mettervi in contatto con lui dal sito DarkHood.it o dalla sua pagina Facebook.
E chissà, magari Dark Hood ha bisogno di un sidekick e qualcuno di voi potrebbe andare in pattuglia al suo fianco...
Fonte: Dark Hood | Torino Today