Dark Cystal: la Resistenza, gli esilaranti blooper della prima stagione
Netflix ha diffuso un divertente video con i blooper della prima stagione di Dark Crystal - La Resistenza: anche i burattini si impappinano!
Ecco quindi che scopriamo come anche i burattini si possano impappinare con le battute, perdere la parrucca o inciampare, o avere un incontro ravvicinato sul set con un... piccione!
Il progetto che riprende la storia ideata da Jim Henson è diretto e prodotto da Louis Leterrier e racconta una nuova avventura ambientata nel regno di Thra. Al centro degli episodi vi è la scoperta compiuta da tre Gelfling che si ritrovano alle prese con il segreto del potere degli Skeksis, iniziando un epico viaggio per dare vita alla ribellione e salvare il proprio mondo.
I malvagi Skekis e i Mistici hanno le voci di Harvey Fierstein, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, e Andy Samberg. Donna Kimball doppia invece Aughra e alcuni membri del team che muovono i pupazzi completeranno il cast vocale (Alice Dinnean, Louise Gold, Neil Sterenberg e Victor Yerrid).
Lo show è prodotto da The Jim Henson Company, in collaborazione con Ritamarie Peruggi, Javier Grillo-Marxuach, Jeffrey Addis, Will Matthews, Blanca Lista, Tim Wellspring, Cameron Richardson e Vivian Lee.
Dark Crystal: la Resistenza è disponibile su Netflix dal 30 agosto.